La Nuova Sardegna

Oristano

Pubblica amministrazione

E-market, un seminario

ORISTANO. Un seminario informativo dedicato alle opportunità del Mercato elettronico della pubblica amministrazione, il Mepa, si svolgerà mercoledì prossimo settimana, 19 ottobre, alle 16.30, nella...

15 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un seminario informativo dedicato alle opportunità del Mercato elettronico della pubblica amministrazione, il Mepa, si svolgerà mercoledì prossimo settimana, 19 ottobre, alle 16.30, nella sala riunioni della Camera di commercio di Oristano, in via Carducci 23/25.

Relatrice sarà Francesca Minerva, del Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana.

Nel seminario verranno illustrate le funzionalità del Mepa, che obbligatoriamente la pubblica amministrazione deve utilizzare per richiedere diverse tipologie di forniture e che rappresenta, dunque, un'opportunità per le imprese.

Di recente, il Mercato elettronico della pubblica amministrazione ha compreso anche attività di manutenzione nel settore dei lavori pubblici.

L'ingresso al seminario di mercoledì prossimo è libero e gratuito.

Chi volesse richiedere ulteriori informazioni potrà contattare l'Ufficio Promozione economica della Camera di commercio di Oristano al numero di telefono 0783 2143 253, o via mail all'indirizzo promozione@or.camcom.it .

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative