La Nuova Sardegna

Oristano

TERRALBA

Jole Serreli, una mostra a Milano

Jole Serreli, una mostra a Milano

L’artista parteciperà a “Tessere trame” curata da Erica Lacava

16 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. L’artista Maria Jole Serreli espone a Milano. Continuano le molteplici collaborazioni dell’artista. Prestigiosi gli impegni estivi tra cui “Cahiers de Voyage”, mostra collettiva di fiber art a Chieri (TO), “Animas – Memory”, mostra personale a Pizzo in Calabria, presso Lo Studiolo Home Gallery, a cura di Lara Caccia, e poi “Vizi e Virtù nell’Arte”, mostra collettiva a cura di Alessandra Angelucci, presso il Museo d’Arte Moderna - Vittoria Colonna di Pescara.

Ora è arrivato l’invito della curatrice Erica Lacava a partecipare a “Tessere trame”, mostra bi-personale presso la Zoia – Galleria d’arte contemporanea di Milano, in cui l’artista sarda, terralbese di adozione, presenterà anche alcuni pezzi inediti che anticipano la sua prossima mostra personale. Condividerà gli spazi della galleria milanese con Ilaria Margutti. «È un privilegio, per me - dice Maria Jole Serreli - confrontarmi in un dialogo artistico con Ilaria Margutti, un’artista che seguo con interesse. Il nostro dialogo si evolverà in una performance che sarà realizzata il giorno dell’inaugurazione». Oggi alle 19 l’inaugurazione della mostra milanese che resterà aperta fino al 12 novembre.(c.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative