La Nuova Sardegna

Oristano

TIRIA

Fuori strada con l’auto, illesi due bambini

Fuori strada con l’auto, illesi due bambini

ORISTANO. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente accaduto nel pomeriggio vicino a Tiria, lungo la Sp 68, la pedemontana che porta a Simaxis. Una Citroen Xsara condotta da...

18 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente accaduto nel pomeriggio vicino a Tiria, lungo la Sp 68, la pedemontana che porta a Simaxis. Una Citroen Xsara condotta da Gianmarco Ibba, 42 anni di Simaxis, che viaggiava con i due figlioletti di 5 e 7 anni, è finita fuori strada compiendo un salto di corsia, per finire sulla cunetta dall’altra parte.

L’auto si è ribaltata ed finita su alcuni alberi. Nell’urto, il conducente è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Praticamente illesi i due bambini, che sono stati comunque portati all’ospedale San Martino.

Gianmarco Ibba è stato liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Oristano. Le sue condizioni non sembrano gravi: è stato trasportato all’ospedale e sarà sottoposto a una serie di esami. Per tutta la durata dell’intervento dei vigili è rimasto cosciente e ha continuamente chiesto dello stato di salute dei bambini. A Tiria sono arrivate due autoambualnze del 118, quindi la medicalizzata e la Polizia per i rilievi.

A provocare l’uscita di strada potrebbe esser stato un colpo di sonno. Fortunatamente nessuna auto proveniva in senso contrario, e questo ha evitato uno scontro frontale.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative