La Nuova Sardegna

Oristano

Genoni, un mercato risveglia le giornate della grande festa

GENONI. Mercatini e festa in piazza per celebrare insieme l’arrivo del Natale. La Pro Loco “Cesarino Piseddu” dà appuntamento a grandi e piccini il 23 dicembre per una antivigilia speciale, una festa...

08 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GENONI. Mercatini e festa in piazza per celebrare insieme l’arrivo del Natale. La Pro Loco “Cesarino Piseddu” dà appuntamento a grandi e piccini il 23 dicembre per una antivigilia speciale, una festa comunitaria estesa anche a chi risiede fuori dal paese e torna a casa in occasione della festa. La piazza del mercato, in via Padre Felice Prinetti, ospiterà dalle 15 alle 20, un tradizionale mercatino di Natale con manufatti, prodotti artigianali, artistici e tanti espositori, dove anche i ritardatari incalliti potranno acquistare i regali dell’ultimo minuto. Alle 18, quando il freddo, magari non troppo, inizierà a farsi sentire e la temperatura si abbasserà, la festa si accenderà con la “castagnata in piazza”, mentre i bambini attenderanno nelle vie del centro l’ arrivo di Babbo Natale con tante sorprese.

Per chi volesse partecipare alla manifestazione c’è ancora tempo; gli espositori interessati, infatti, possono contattare la Pro Loco per richiedere maggiori informazioni e per ottenere i moduli per la richiesta per l’esposizione. Le domande dovranno pervenire entro domenica 18 dicembre. (iv.ful.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative