La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Acquisti solidali per il Centro Antiviolenza

ORISTANO. Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora”, Plus Oristano con l'Associazione Prospettiva Donna, in collaborazione con l'assessorato alle politiche sociali e al Plus sarà presente nelle piazze...

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora”, Plus Oristano con l'Associazione Prospettiva Donna, in collaborazione con l'assessorato alle politiche sociali e al Plus sarà presente nelle piazze e offrirà prodotti per acquisti solidali. Domenica il Centro parteciperà al mercatino di Natale che si terrà dalle 10 alle 20 in Via Santu Eru a San Vero Milis; il 21 dicembre i e le ragazzi e ragazze del Liceo Classico scenderanno fisicamente per le strade della città di Oristano a vendere i loro manufatti, e il ricavato andrà per le iniziative del centro. Tra i prodotti le scarpette rosse di pasta frolla realizzate con la collaborazione di Silvia Flore di Sorradile e ad Andrea Manunza, proprietario dell'attività Manunza Regali di Oristano, (che ha gratuitamente concesso gli spazi cucina annessi al suo locale commerciale).

L'evento potrà essere un'utile occasione di conoscenza tra il Centro e tutti i cittadini e le cittadine che sono interessati a conoscerne e sostenerne le attività, nei nostri stand saranno presenti le operatrici e il materiale informativo del Centro Antiviolenza “Donna Eleonora”.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative