Programma per le feste al via: domani “Cicciapelliccia”
SENEGHE. L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco, le associazioni, le scuole e i cittadini, organizza una serie di eventi in occasione delle festività di fine anno. Si inizia...
SENEGHE. L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco, le associazioni, le scuole e i cittadini, organizza una serie di eventi in occasione delle festività di fine anno.
Si inizia domani, a partire dalle 17, nella Casa Aragonese con lo spettacolo “Cicciapelliccia, un regalo di Natale”, curato dall’associazione culturale Lughené.
Domenica, alle 15, i bambini della scuola dell’infanzia daranno vita a una rappresentazione della nascita di Gesù. Sempre domenica, alle 18.45, nella chiesa parrocchiale, il coro polifonico Ars Antiqua, diretto dal maestro Marco Soggiu, proporrà la 17esima edizione del concerto di Natale “Un’istella e Mesunotte”.
Il 19 dicembre, lunedì, dalle 15.45 alle 17, nella biblioteca, preparazione dei pacchettini natalizi con la tecnica dell’origami.
Martedì 20 alle 9, i ragazzi della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado proporranno la festa della solidarietà.
Il 24 dicembre, il coro polifonico Ars Antiqua animerà la messa di mezzanotte. Il 30 dicembre alle 18, nella chiesa parrocchiale i ragazzi delle scuole medie proporranno “Rapsodia di Natale”.
Il 30 alle 19, ancora nella chiesa parrocchiale, il Coro Montiferru proporrà la Sesta edizione di “Una dolce musica”.
Il 31 dicembre, ultimo dell’anno, il coro polifonico Ars Antiqua animerà il Te Deum. Da oggi, nelle strade del paese si allestiranno i presepi che comporranno la prima edizione de “La via dei presepi”. Un programma decisamente ricco, in grado di accontentare un po’ tutti nel periodo delle feste più sentite dell’anno. (pi. maro)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google