La Nuova Sardegna

Oristano

solidarietà

Maglia autografata da Rossi per i bambini della pediatria

ORISTANO. L’altro giorno erano stati in reparto e avevano organizzato una tombolata, adesso, porteranno ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale san Martino un dono di Natale particolarmente...

28 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’altro giorno erano stati in reparto e avevano organizzato una tombolata, adesso, porteranno ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale san Martino un dono di Natale particolarmente ambito fra gli appassionati di sport e non solo: un maglietta, autografata, del Valentino Rossi fan club.

L’Associazione dipendenti ministero dell’Interno prosegue con le iniziative di volontariato. Dopo la tombolata appunto, che rientra in un programma che l’Associazione ha varato a livello nazionale, nei prossimi giorni consegnerà ai piccoli degenti del nosocomio la maglietta del campione di moto che sarà affissa alle pareti del reparto, incorniciata a giorno. Maglietta che è stata donata alla Pediatria di Oristano dall’associazione “Un Angelo per Amico 2000” di Anzio, che ha incaricato l'Admi di consegnarla ai piccoli degenti. A darne notizia è Pietro Piccioni, responsabile regionale dell’Admi che, ha rivolto un ringraziamento “per la gradita sorpresa”, alla responsabile dell’Associazione, Maria Teresa Tomei.

In Primo Piano
L’isola a secco

Dramma siccità, a Budoni «caccia alle streghe» verso chi usa l'acqua

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative