La Nuova Sardegna

Oristano

PAULILATINO

Incidente al bivio della 131, due feriti e traffico bloccato

Incidente al bivio della 131, due feriti e traffico bloccato

PAULILATINO. Due persone sono rimaste ferite in modo non grave in un incidente accaduto nel pomeriggio lungo la Statale 131, all’altezza del bivio per Paulilatino, in direzione Cagliari. Nell’incroci...

31 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Due persone sono rimaste ferite in modo non grave in un incidente accaduto nel pomeriggio lungo la Statale 131, all’altezza del bivio per Paulilatino, in direzione Cagliari.

Nell’incrocio, spesso teatro di incidenti molto gravi, sono entrati in collisione un pullman delle Autolinee Frau, che usciva da Paulilatino e si immetteva sulla 131, e una Citroen CMax diretta verso il capoluogo sardo. L’auto ha praticamente “strisciato” lungo la fiancata dal pullman. I due mezzi sono rimasti sulla carreggiata, ma al centro, tanto che la strada è rimasta praticamente bloccata per oltre un’ora.

I due feriti sono una passeggera del pullman e l’autista della macchina. Ma non sono in gravi condizioni: entrambi soccorsi dal 118, sono stati trasportati all’ospedale San Martino di Oristano.

L’incidente è accaduto attorno alle 16, e fino alle 17 la strada è rimasta impraticabile per consentire ai carabinieri di Ghilarza di poter compiere i rilievi. Il traffico è stato deviato su Bonarcado. Sul posto, anche la polizia stradale di Oristano che si è occupata della viabilità.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative