La Nuova Sardegna

Oristano

cabras

Arti marziali, anno positivo per il Centro studi

Arti marziali, anno positivo per il Centro studi

ORISTANO. Tempo di bilanci per il Centro studi arti marziali di Cabras, affiliato alla Fijlkam, la Federazione italiana judo lotta karate arti marziali. La società cabrarese, nel 2016, ha partecipato...

03 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Tempo di bilanci per il Centro studi arti marziali di Cabras, affiliato alla Fijlkam, la Federazione italiana judo lotta karate arti marziali. La società cabrarese, nel 2016, ha partecipato a tutte le attività agonistiche promosse dalla federazione, sia a livello regionale, nazionale che internazionale.

Roberto Tronci, cintura nera 5° Dan, ha per il momento interrotto la carriera di istruttore per intraprendere il percorso di arbitro. Al corso ufficiali di gara ha ottenuto la qualifica di arbitro nazionale Fijlkam al Centro olimpico federale di Ostia.

Sara Zoccheddu, cintura nera 1° Dan, ha ottenuto il titoilo di campionessa regionale sia nella categoria Juniores che in quella Cadetti femminile. Luciano Poddi, cintura nera 1° Dan, categoria Cadetti maschile, si è classificato al 1° posto sia nel kata che nel kumite -68kg. Filippo Pinna ha ottenuto il terzo posto nella categoria Esordienti B kata.

Durante il campionato Esordienti B categoria kumite, secondo posto di Luca Serra nei 47 Kg. e vittoria nel kata. Al campionato nazionale Master, che si è svolto a Quiliano (Genova) l’atleta Soumaya Razaqnah, cintura marron, si è classificata al 1° posto nella categoria kumite -68kg. Francesco Vargiu, cintura nera, si è classificato al 3° posto nella categoria kumite +84kg. La società si è classificata al 3° posto in Italia nel femminile.

Infine all’Open di Campania, competizione internazionale, il Csam ha partecipato nella categoria master maschile e femminile kata, ottenendo un 2° posto con il maestro Domenico Tronci e un terzo posto con Soumaya Razaqnah

Gli alteti del Centro studi arti marziali di Cabras hanno già iniziato la preparazione in vista dei prossimi impegni.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative