La Nuova Sardegna

Oristano

Riola sardo, arrestato il pirata della strada che ha travolto e ucciso un pensionato

L'arresto di Michael Caboni nella caserma di Riola Sardo (foto Pinna)
◗
L'arresto di Michael Caboni nella caserma di Riola Sardo (foto Pinna)

Per Michael Caboni, il giovane di Nurachi al volante della Bmw che il 2 gennaio scorso ha travolto Giovanni Antonio Pinna, l'ipotesi di reato è quella di omicidio stradale

1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Michael Caboni, il giovane di Nurachi che guidava la Bmw che ha travolto Giovanni Antonio Pinna, il pensionato ucciso lunedì 2 gennaio a Riola Sardo è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal gip. L'ipotesi di reato è quella di omicidio stradale.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.14659115:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2017/01/04/news/travolto-e-ucciso-a-riola-il-post-dell-investitore-non-sono-un-bastardo-1.14659115]]

Il provvedimento del giudice arriva proprio quando i familiari della vittima avevano espresso parole piene di amarezza attraverso il loro legale, l'avvocato Filippo Cogotti,. "Oltre l’immenso dolore che li pervade, il forte rammarico perchè, nonostante la legge per omicidio stradale, il conducente colpevole riconosciuto e costituito, è ancora a piede libero".

Oggi a Riola saranno celebrati i funerali di Giovanni Antonio Pinna.

 

 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative