La Nuova Sardegna

Oristano

Prove tecniche di Marrulleri

Prove tecniche di Marrulleri

Marrubiu, Comune e associazioni impegnate nella ricerca di fondi per Carnevale

07 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. La sera dell’Epifania, con la rassegna di vini locali “Degustano su Marrulleri”, si è ha dato l’avvio formale alle iniziative a sostegno del carnevale di Marrubiu. Si è è trattato della prima rassegna di vini locali prodotti esclusivamente in paese, organizzata dal comitato dei volontari del carnevale “pro su Marrulleri” con la collaborazione dell’amministrazione comunale con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’organizzazione del carnevale marrubiese in programma il mese prossimo. La rassegna dei vini locali apre ufficialmente il carenvale “Su Marrulleri 2017”, il cui programma prevederà importanti eventi culturali, eno-gastronomici, di spettacolo e di promozione turistica. «Siamo felici della sinergia creata col comitato, con la consulta delle attività produttive e altri volontari per la realizzazione de su Marrulleri – commenta il primo cittadino Andrea Santucciu –. Solo grazie a questo lavoro comunitario è possibile un evento così importante e complesso come quello del carnevale, ringraziamo anche i produttori locali di vini per l'intuizione e la disponibilità che hanno portato alla creazione di questo evento che collega direttamente le festività natalizie a quella de su Marrulleri».

Una serata quindi di aggregazione e all'insegna della valorizzazione dei prodotti locali per rendere possibile una delle manifestazioni di punta del calendario marrubiese.

Cristina Diana

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative