La Nuova Sardegna

Oristano

le quote della sogeaor

Tra Provincia e Ekologia confronto davanti al Tar

ORISTANO. La Provincia resisterà in giudizio davanti al Tribunale amministrativo regionale contro il ricorso presentato dalla Ekologia della Marmilla che chiede l’annullamento delle determinazioni...

17 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La Provincia resisterà in giudizio davanti al Tribunale amministrativo regionale contro il ricorso presentato dalla Ekologia della Marmilla che chiede l’annullamento delle determinazioni con cui è stato assegnato il bando per la cessione delle quote della Sogeaor. La società di gestione dell’aeroporto di Fenosu era stata in un primo momento assegnata alla Ekologia Marmilla e alla Sardinia Sky Service. Al secondo posto si era piazzata la società Aeronike. Poi, da successivi accertamenti, la Provincia aveva ravvisato delle irregolarità nella documentazione presentata dalle società vincitrici. Il Documento unico di regolarità contributiva ovvero quello in cui l’azienda certifica la propria posizione non debitoria nei confronti dell’Inps non era a posto. La Provincia aveva quindi deciso di revocare l’assegnazione.

Contro quella decisione la Ekologia Marmilla ha presentato ricorso al Tar e la Provincia resisterà in giudizio per sostenere la bontà delle proprie ragioni.

In Primo Piano
L’incidente

Siena, il fantino sardo Andrea Chessa cade durante una corsa: è grave

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative