La Nuova Sardegna

Oristano

sanità

Trasloco per gli spogliatoi del San Martino

Trasloco per gli spogliatoi del San Martino

ORISTANO. La lettera di protesta ha sortito l’effetto voluto: la direzione sanitaria dell’ospedale San Martino ha deciso di correre ai ripari per sanare la situazione degli spogliatoi per il...

24 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La lettera di protesta ha sortito l’effetto voluto: la direzione sanitaria dell’ospedale San Martino ha deciso di correre ai ripari per sanare la situazione degli spogliatoi per il personale, ospitati in un seminterrato e resi impraticabili da infiltrazioni d’acqua. «Considerata l’impraticabilità dei locali che ospitano gli spogliatoi del personale a causa delle recenti piogge - si legge in una nota del direttore dell’Assl, Mariano Meloni -, si è già attivata per il temporaneo trasloco del servizio e degli arredi in altri locali (sale Formazione ed altri spazi interni ai reparti), al fine di garantire ai dipendenti di potersi cambiare in un ambiente idoneo e di consentire agli uffici tecnici di intervenire per la soluzione del problema».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative