La Nuova Sardegna

Oristano

dopo le polemiche

Circonvallazione a Sa Rodia assemblea con i cittadini

ORISTANO. I tempi stringono e così la prima delle assemblee pubbliche su questioni legate alla mobilità è in arrivo. Dopo la contestazione dei giorni scorsi, arrivata attraverso il comitato anche...

27 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. I tempi stringono e così la prima delle assemblee pubbliche su questioni legate alla mobilità è in arrivo. Dopo la contestazione dei giorni scorsi, arrivata attraverso il comitato anche nell’aula del consiglio comunale, la giunta Tendas organizza un incontro pubblico sul progetto della circonvallazione di Oristano.

L’assemblea pubblica si terrà mercoledì 1 febbraio, alle 18 sempre nella Sala Consiliare del Comune. Questo il pensiero del sindaco: «Si tratta di una nuova occasione di confronto tra la giunta comunale e i cittadini su un tema molto sentito prima dell’approvazione definitiva del tracciato da parte del consiglio comunale».

Bisogna capire come il comitato accoglierà questa proposta visto che ritiene tardivo il dialogo avviato dalla giunta che invece è già ben orientata su che tipo di progetto portare a compimento per la circonvallazione che collegherà la zona industriale con quella di Sa Rodia e il ponte sul Tirso. I tratti più contestati sono tutti nel quartiere di Sa Rodia.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative