La Nuova Sardegna

Oristano

Marrubiu, ricerca di mercato per l’assistenza domiciliare

MARRUBIU. Il Comune avvierà un’indagine di mercato per individuare, «nel rispetto del principio di rotazione e in modo da assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese,...

06 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Il Comune avvierà un’indagine di mercato per individuare, «nel rispetto del principio di rotazione e in modo da assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese, piccole e medie imprese» le ditte da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio assistenza domiciliare e interventi di non autosufficienza, con l’utilizzo del Centro di acquisto territoriale della Regione.

Il servizio dovrà essere svolto nel territorio del Comune, comprese la frazione di Sant’Anna e le case sparse che si trovano nella varie località di Is Bangius, Masongiu Alta, Su Tasaru, Centro Tre eccetera. L’importo a base di gara è di 668mila euro. Il servizio di Assistenza domiciliare è finanziato con risorse del Bilancio comunale. Il servizio relativo alla non auto sufficienza (piani personalizzati per persone con disabilità grave e programma sperimentale Ritornare a casa) è finanziato con risorse a carico della Regione. L’invito a presentare un’offerta sarà esteso a cinque operatori economici che abbiano presentato richiesta di partecipazione alla selezione.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative