La Nuova Sardegna

Oristano

SANTA GIUSTA

Attentato incendiario, distrutta una Panda

Attentato incendiario, distrutta una Panda

SANTA GIUSTA. Ancora un attentato incendiario a Santa Giusta: la notte scorsa una Fiat Panda di proprietà di un pescatore è stata data alle fiamme in via Garibaldi, non lontano dal municipio. L’incend...

10 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Ancora un attentato incendiario a Santa Giusta: la notte scorsa una Fiat Panda di proprietà di un pescatore è stata data alle fiamme in via Garibaldi, non lontano dal municipio.

L’incendio è stato deliberatamente appiccato: chi ha compiuto l’intimidazione, ha forzato una delle portiere e ha sparso liquido infiammabile nell’abitacolo.

Quando sono intervenuti i vigili del fuoco di Oristano, non c’era più molto da fare se non evitare che le fiamme si propagassero alle auto vicine.

È il secondo attentato incendiario in pochi giorni: sabato scorso le fiamme avevano interessato un camion per il trasporto delle bombole a gas, che fortunatamente non erano esplose.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative