La Nuova Sardegna

Oristano

Pubblicato il Piano urbano della mobilità

ORISTANO. Un altro passo avanti perso la piena operatività: nell’ufficio di segreteria generale e negli uffici di presidenza del Consiglio comunale sono stati depositati i documenti relativi al Piano...

22 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un altro passo avanti perso la piena operatività: nell’ufficio di segreteria generale e negli uffici di presidenza del Consiglio comunale sono stati depositati i documenti relativi al Piano urbano della mobilità adottato dalla Giunta il 24 gennaio.

Il Piano è consultabile nell’apposita sezione del sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo http://www.comune.oristano.it/it/tematiche/polizia-locale-viabilita-e-trasporti/piano-urbano-della-mobilita/

Il Piano urbano della mobilità sarà depositato per trenta giorni consecutivi, termine entro il quale potranno essere presentate le osservazioni al protocollo generale dell’Ente all’indirizzo di posta certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it o a mano all’Ufficio protocollo dell’Ente.

Le osservazioni dovranno essere indirizzate al dirigente del settore Vigilanza, trasporti e viabilità, Rinaldo Dettori.

Il Piano urbano della mobilità è stato duramente contestato dal Comitato per il centro storico. La previsione di chiusura al traffico di alcune strade viene vista con ostilità da alcuni commercianti e da alcuni residenti del centro cittadino.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative