La Nuova Sardegna

Oristano

karate

Pioggia di medaglie a Sorso per gli atleti del Csam Cabras

Pioggia di medaglie a Sorso per gli atleti del Csam Cabras

Gli atleti del Csam, diretti dal maestro Domenico Tronci, hanno preso parte al Trofeo Città di Sorso di karate e al Campionato regionale categoria Juniores e Seniores di Kata della Federazione...

11 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Gli atleti del Csam, diretti dal maestro Domenico Tronci, hanno preso parte al Trofeo Città di Sorso di karate e al Campionato regionale categoria Juniores e Seniores di Kata della Federazione Fijlkam.

Gli atleti del Csam sono saliti tutti sul podio. Luca Atzori ha vinto la classe fanciulli, Mattia Musu si è classificato secondo nella classe ragazzi mentre tra gli Esordienti A Omar Mura ha partecipato nelle due specialità ottenendo due argenti. Samya Mura ha vinto ottiene due primi posti nelle due specialità, Rebecca Cossu un primo posto nel Kumite e un terzo posto appari merito negli esordienti B categoria superiore assieme a Gioia Vacca. Nella classe cadetti vittoria di Luca Serra nel kumite, mentre Luciano Poddi ha partecipato al Campionato Regionale categoria juniores, ottenendo la qualificazione ai campionati nazionali di kata che si svolgeranno al palafijlkam di Ostia nel mese di Aprile.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 250 atleti proventienti da tutta l’isola. Soddisfatto il maestro Domenico Tronci: «Soddisfatto per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. Ci prepariamo con l’obiettivo di migliorarci per la prossima competizione del 19 marzo ad Olbia, quando si disputeranno i campionati regionali assoluti di kumite».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative