La Nuova Sardegna

Oristano

Frazioni, posti disponibili nelle ludoteche

ORISTANO. Nelle ludoteche comunali di Silì, Donigala e Massama, sono ancora disponibili posti per i minori dai 3 ai 10 anni. Le domande d’iscrizione, che dovranno essere presentate al protocollo del...

21 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nelle ludoteche comunali di Silì, Donigala e Massama, sono ancora disponibili posti per i minori dai 3 ai 10 anni.

Le domande d’iscrizione, che dovranno essere presentate al protocollo del Comune, saranno valutate in ordine di arrivo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

«Vista la disponibilità - spiega un comunicato -, per i minori non residenti le domande di iscrizione potranno essere presentate solo presso le sedi di Donigala e Massama».

Questa la disponibilità di posti per ogni ludoteca.

In quella di Silì 2 posti per i minori dai 3 ai 5 anni e 10 posti per i minori dai 6 ai 10 anni. In quella di Donigala 13 posti per i minori dai 3 ai 5 anni e 19 posti per i minori dai 6 ai 10 anni. In quella di Massama-Nuraxinieddu 9 posti per i minori dai 3 ai 5 anni e 34 posti per i minori dai 6 ai 10 anni.

«Non saranno valutate - conclude la nota del Comune - le domande presentate presso le sedi di Torangius e San Nicola che risultano al completo».

Infine, in tutti i Centri comunali di aggregazione sono aperte le iscrizioni per i ragazzi dagli 11 anni.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative