La Nuova Sardegna

Oristano

CONSULTORIO

Al via i corsi di preparazione al parto

ORISTANO. Il Consultorio familiare organizza dei nuovi corsi di accompagnamento alla nascita, dedicati alle donne in dolce attesa e ai futuri papà. Durante gli appuntamenti gratuiti l'equipe...

25 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Consultorio familiare organizza dei nuovi corsi di accompagnamento alla nascita, dedicati alle donne in dolce attesa e ai futuri papà.

Durante gli appuntamenti gratuiti l'equipe consultoriale offrirà consulenza ostetrica, pediatrica, psicologica e ginecologica sui diversi temi che riguardano il periodo pre e post nascita. È prevista inoltre una visita guidata all'ospedale San Martino, per comprendere com'è strutturato e qual è l'offerta del reparto di Ostetricia e Ginecologia.

I prossimi corsi, che si terranno a cadenza settimanale nella sede del Consultorio di Oristano (Via Carducci, 41) avranno inizio venerdì 31 marzo alle 9.30 per le donne che partoriranno a giugno e luglio;martedì 2 maggio alle 16 per le donne che partoriranno a luglio e agosto; giovedì 11 maggio alle 9.30 per le donne che partoriranno a settembre.

Per frequentare i corsi di accompagnamento alla nascita è necessario iscriversi telefonando al numero 0783.317027 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30 escluso il giovedì, giorno in cui si può chiamare dalle 15 alle 16.

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative