La Nuova Sardegna

Oristano

File al museo di Cabras e alle casse del vicino market aperto per Pasquetta

Visitatori in fila al museo di Cabras
Visitatori in fila al museo di Cabras

Il richiamo dei Giganti di Mont'e Prama continua a essere forte. E c'è chi ha pensato di cogliere il momento della grande presenza di turisti

18 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Lunghe file al museo "Giovanni Marongiu" di Cabras nella giornata di Pasquetta. Tanti turisti (molti dei quali provenienti da diverse località dell'isola. Il richiamo dei Giganti di Mont'e Prama continua a essere molto forte e l'interesse del pubblico ne è la conferma migliore.

Il titolare di un market vicino al museo ha pensato di aprire il proprioe sercizio commerciale nel giorno di festa. Scelta che ha provocato qualche polemica. Ma chi pensava di vedere musi lunghi tra il personale impegnato ieri nel punto vendita cabrarese del market Frongia, si sbagliava. Saranno state le polemiche scatenate da qualche frequentatore del social quando è apparso l’annuncio dell’apertura dell’esercizio il giorno di pasquetta, o la presenza di molti turisti, fatto sta che il market ha lavorato a ritmo serrato per tutta la giornata.

«La scelta di aprire a Pasquetta - precisa Marco Frongia - è stata condivisa con il personale, che riceverà il premio di produzione, recupererà la giornata festiva e percepirà la retribuzione prevista per la giornata festiva». Sui social i commenti si sono sprecati, positivi e negativi.

 

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative