La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis

Violenza sulle donne, domenica dibattito

SAN VERO MILIS. Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” – Plus Oristano, con l'Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di...

21 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” – Plus Oristano, con l'Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis, in occasione della ricorrenza del 23 Aprile, "Giornata Mondiale del Libro", organizzano un incontro di lettura per raccontare la violenza di genere.

L'appuntamento è fissato per domenica prossima, 23 aprile, alle 18, presso il giardino del Museo Civico di San Vero Milis, in via Sant'Erasmo.

L'evento sarà aperto a tutti i cittadini e le cittadine interessati a conoscere e sostenere le attività del Centro.

Verranno proposte delle letture tratte dal Centro Documentale del Centro Antiviolenza Donna Eleonora, attivo dal 2013 in collaborazione con la Biblioteca di Oristano.

L'ingresso e tutte le iniziative proposte sono gratuite e rientrano nel programma di attività e incontri che il centro Antiviolenza Donna Eleonora sta compiendo in tutta la Provincia per promuovere e far conoscere le sue attività e i suoi progetti.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative