La Nuova Sardegna

Oristano

Bosa Beer Fest entra nel vivo: al via la festa

Alessandro Farina
Gli stand del Bosa Beer Fest sul Lungotemo
Gli stand del Bosa Beer Fest sul Lungotemo

Nel week end e sino al 25 aprile le birre artigianali regine sul Lungotemo

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Ha preso il via ieri la terza edizione del Bosa Beer Fest, il festival della birra artigianale ideato e organizzato dall’associazione Sardinia4All.

Quest’anno una ulteriore giornata da trascorrere negli stand del Lungotemo De Gasperi e Scherer, sulle sponde destra e sinistra del fiume, unite dallo storico ponte in trachite verso est e dal ponte pedonale a ovest.

Questa la location da cartolina, con vista sul quartiere medievale e sul castello che domina Bosa da un milennio. Sino al 25 aprile l’area diventerà isola pedonale per fare posto all’intenso programma che prevede oltre alle degustazioni di birra artigianale anche tanti momenti di approfondimento, musica, animazione, giochi per bambini, e con gastronomia in stile street-food anche con il coinvolgimento dei locali ristoratori.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione

digitale</a></em></strong></p>

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative