La Nuova Sardegna

Oristano

san nicolò arcidano

Una gara di tiro per raccogliere fondi da dare in beneficenza

ARCIDANO. È in programma per il 29 e 30 aprile la gara di tiro al piattello e tiro alla mattonella “Memorial Stefano Prinzis e Sandro Mannai”, organizzata dal comitato Su Sriboi in collaborazione con...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARCIDANO. È in programma per il 29 e 30 aprile la gara di tiro al piattello e tiro alla mattonella “Memorial Stefano Prinzis e Sandro Mannai”, organizzata dal comitato Su Sriboi in collaborazione con il Comune e la sezione locale Caccia pesca ambiente. Alla gara, che si svolgerà nel parco comunale di Is Codinas. «La manifestazione - dice il presidente organizzatore, Emanuele Zedda -, si svilupperà nelle due giornate dalle 8,30 alle 17 (con pausa dalle 13 alle 15) e, nella giornata domenica, è previsto il pranzo organizzato dal comitato stesso per tutti i partecipanti, ma anche per chiunque volesse unirsi alla festa, previa prenotazione. Nel pomeriggio, si svolgeranno eventuali spareggi e le premiazioni. Tantissimi e ricchissimi i premi, previsti per i primi tre classificati di ciascuna disciplina».

Inoltre, sempre nella giornata di domenica intorno alle ore 11.30, nella zona addestramento cani di Sant’Isidoro, vicino alla pineta di “Is Codinas”, verranno liberati dei coniglietti selvatici. «Questo evento dice il sindaco Emanule Cera - rappresenta una manifestazione di aggregazione sociale all’insegna del divertimento, ma con una grande tematica sociale e di solidarietà, Infatti il ricavato della gara sarà devoluto, così come ogni anno, in beneficienza: parte del ricavato sarà impiegato per l’acquisto di un ecografo portatile e una parte per l'acquisto di attrezzature, da consegnare all’associazione Thalassazione».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative