La Nuova Sardegna

Oristano

morgongiori

Sostituzione di un tratto di acquedotto

MORGONGIORI. Oggi le squadre di Abbanoa completeranno il collegamento del nuovo tratto di acquedotto al servizio di Morgongiori. In questa giornata non dovbrebbero esserci disagi per l’utenza,...

03 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Oggi le squadre di Abbanoa completeranno il collegamento del nuovo tratto di acquedotto al servizio di Morgongiori. In questa giornata non dovbrebbero esserci disagi per l’utenza, mentre domani potrebbero verificarsi dei cali di pressione.

«Nelle scorse settimane - si legge in una nota dell’ufficio stampa di Abbanoa - sono state completamente sostituite le condotte tra l’impianto di sollevamento e il serbatoio comunale. Era un tratto particolarmente vetusto che richiedeva continui interventi di riparazione: per questo motivo la sua sostituzione integrale è stato inserita nel piano delle manutenzioni straordinarie».

Per eseguire il collegamento della nuova condotta sarà necessario interrompere l’alimentazione del serbatoio. «L’erogazione all’utenza sarà comunque garantita dalle scorte presenti nello stesso impianto che sarà tenuto al massimo della sua capienza - prosegue la nota di Abbanoa -. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nella giornata di giovedì quando sarà necessario ricostituire i livelli ottimali nel serbatoio».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative