La Nuova Sardegna

Oristano

musica

Concerto di beneficenza alla chiesa di San Francesco

Concerto di beneficenza alla chiesa di San Francesco

ORISTANO. Domani alle 20, nella chiesa di San Francesco, l’associazione “Regina di Monte Arci” presenta un Concerto di beneficenza nel quale si esibiranno la soprano Paoletta Marroccu, il Coro...

19 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Domani alle 20, nella chiesa di San Francesco, l’associazione “Regina di Monte Arci” presenta un Concerto di beneficenza nel quale si esibiranno la soprano Paoletta Marroccu, il Coro polifonico “Città di Oristano” diretto dal maestro Massimo Dotto con la pianista Patrizia Ibba, il coro Voci Bianche, Coro Giovanile, Coro polifonico etnico diretti dal maestro Antonello Manca.

Il ricavato del concerto sarà devoluto per il completamento dei lavori del percorso di spiritualità della Regina di Monte Arci - Santa Giusta. Il percorso di spiritualità “Regina del Monte Arci” è nato dal profondo desiderio dei coniugi Carta e si è concretizzato nel maggio del 2015.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative