La Nuova Sardegna

Oristano

camera di commercio 

Organismo di conciliazione per energia, gas e acqua

Organismo di conciliazione per energia, gas e acqua

ORISTANO. La Camera di commercio ha introdotto una novità che potrebbe essere utile ai consumatori oristanesi. È stato infatti creato l'Organismo di mediazione che potra dirimere le controversie con...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La Camera di commercio ha introdotto una novità che potrebbe essere utile ai consumatori oristanesi. È stato infatti creato l'Organismo di mediazione che potra dirimere le controversie con le imprese in materia di energia elettrica, gas e servizi idrici.

«È il risultato della sottoscrizione di un’apposita convenzione con l’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico - spiega una nota della Camera di commercio - grazie alla quale appunto è possibile esperire a Oristano il tentativo obbligatorio di conciliazione, quale condizione di procedibilità dell'azione giudiziale, per le controversie fra clienti finali e operatori nei settori di competenza della stessa Autorità, ai sensi del Testo integrato di conciliazione».

L'organismo di mediazione della Camera di commercio opera nella sede camerale di via Carducci 23/25, al primo piano, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Numero di telefono 0783 21 43 232.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative