La Nuova Sardegna

Oristano

ambiente ed energia 

Auto elettriche, la ricarica al centro Porta Nuova

ORISTANO. Il Centro commerciale Porta Nuova sempre più “verde”, dopo l’adozione di un impianto di illuminazione a led e di cestini per la raccolta differenziata già in galleria, diventa un importante...

16 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Centro commerciale Porta Nuova sempre più “verde”, dopo l’adozione di un impianto di illuminazione a led e di cestini per la raccolta differenziata già in galleria, diventa un importante punto di riferimento e una postazione strategica per gli automobilisti che si muovono lungo la 131 utilizzando auto elettriche. Ospiterà una stazione di ricarica per le auto elettriche dotata di tre colonnine che permetteranno la ricarica di sei auto elettriche contemporaneamente.

Ad accompagnare l’iniziativa ci saranno tre giornate di eventi da oggi sino a domenica racchiusi dallo slogan “Crediamo in un mondo migliore”.

Oggi è prevista l’inaugurazione della stazione di ricarica per le auto elettriche. Il taglio del nastro sarà anticipato da un breve convegno sulla mobilità sostenibile al quale parteciperà anche una rappresentanza di un’associazione di possessori di auto elettriche. Domani sarà possibile eseguire dei drive test coi veicoli elettrici che resteranno in esposizione anche domenica 18 giugno.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative