La Nuova Sardegna

Oristano

Sport 

Karate, ancora successi per il Csam di Cabras 

Karate, ancora successi per il Csam di Cabras 

CABRAS. Gli atleti del Centro sportivo arti marziali di Cabras, come sempre diretti dal maestro Domenico Tronci, hanno preso parte al Trofeo internazionale di karate Ciro Bracciante a Eboli. Ottimo...

17 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Gli atleti del Centro sportivo arti marziali di Cabras, come sempre diretti dal maestro Domenico Tronci, hanno preso parte al Trofeo internazionale di karate Ciro Bracciante a Eboli. Ottimo risultato nella categoria master femminile, dove brillano il primo posto di Razaqnah Soumaiya e il secondo posto maschile di Mario Cossu.

Domenica 11 giugno, gli atleti del Csam hanno preso parte al trofeo Coni (gara aperta a tutte le categorie, mentre le qualificazione dei ragazzi per il trofeo Coni Fijlkam era riservata agli esordienti A nati negli anni 2004- 2005.

La società di Cabras ha ottenuto un serie di brillanti risultati. Vittoria per Luca Atzori nella classe fanciulli, per Luca Serra nella classe cadetti kumite kg -55, e per Luciano Poddi nella categoria cadetti. Nella categoria master femminile kata ancora un successo per Razaqnah Soumaiya.

Gli atleti esordienti A che si sono qualificati alle finali nazionali sono: Samya Mura nella categoria kumite -47kg e Rebecca Cossu nella categoria -60kg. Omar Mura e Noemi Mele si sono piazzati al secondo posto.

«Abbiamo chiuso il primo semestre con ottimi risultati - dice il maestro Domenico Tronci, che è anche diventato direttore regionale Fijlkam per il settore karate -. Possiamo ritenerci soddisfatti per i risultati ottenuti in questo avvio di stagione dai nostri ragazzi».

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative