La Nuova Sardegna

Oristano

abbasanta 

Fermato sulla 131 con l’hashish impiegato patteggia 4 mesi

ABBASANTA. Un impiegato di Oristano, Matteo Crobu di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ghilarza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti....

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Un impiegato di Oristano, Matteo Crobu di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ghilarza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso, nella notte tra giovedì e venerdì, a bordo di una Fiat 600, lungo la 131, all’altezza di Losa, con cento grammi di hashish addosso.

Crobu non era solo nell’auto, che era condotta da una donna. I carabinieri hanno notato l’utilitaria imboccare lo svincolo in direzione Nuoro, quindi lungo la 131 Dcn, e hanno seguito la macchina. Quando l’hanno raggiunta e bloccata, e hanno controllato gli occupanti.

Crobu aveva con sé lo stupefacente, mentre la conducente dell’auto, evidentemente, è risultat a estranea alle contestazioni.

Ieri Crobu è comparso davanti al giudice per la convalida dell’arresto e la direttissima. Difeso dall’avvocato Andreina Diletta Spada, ha patteggiato 4 mesi e ottocento euro di multa.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative