La Nuova Sardegna

Oristano

ghilarza 

Per la festa di San Palmerio stasera c’è il concerto di Raf

GHILARZA. Ci sarà Raf, questa sera sul palco, a scaldare l’atmosfera di piazza San Palmerio, da giorni teatro dei festeggiamenti civili e religiosi in onore del martire flagellato e ucciso nel 303...

10 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Ci sarà Raf, questa sera sul palco, a scaldare l’atmosfera di piazza San Palmerio, da giorni teatro dei festeggiamenti civili e religiosi in onore del martire flagellato e ucciso nel 303 dai Romani.

Il concerto del cantautore pugliese è il penultimo appuntamento del cartellone messo a punto dal comitato Leva 77, che si chiude con l’esibizione musicale di Niera in programma domani alle 22.

L’artista di Margherita di Savoia, al secolo Raffaele Riefoli, resta il piatto forte di un menù molto ricco, dove non è mancato lo spazio per la tradizione popolare e il folclore, per le cover dei brani pop- rock dei Litfiba e per la musica rap di Frankie Hi Nrg.

Nella programmazione della manifestazione sono inserite anche una collettiva d’arte e la mostra fotografica di Marco Caddeo, Visioni sul mondo: sacralità e tradizioni, che saranno ospitate nello spazio Agorà fino al 12 luglio. (mac)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative