La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis 

Il Comune cerca un canile

SAN VERO MILIS. L’amministrazione comunale ha avviato una procedura negoziata fra le associazioni di volontariato, le imprese, le società singole o gli operatori economici per l’affidamento diretto...

11 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. L’amministrazione comunale ha avviato una procedura negoziata fra le associazioni di volontariato, le imprese, le società singole o gli operatori economici per l’affidamento diretto del servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani vaganti in un canile rifugio che siano stati trovati o catturati nel territorio comunale e di quelli già ricoverati in una struttura convenzionata.

La struttura dovrà trovarsi «ragionevolmente vicino al Comune di San Vero». L’offerta dovrà contenere anche l’indicazione della ricettività massima del canile ed il numero degli ospiti al momento della manifestazione d’interesse.

La durata del servizio sarà di due anni. «L’importo annuale presunto stimato per l’affidamento del servizio per un anno - spiega l’avviso del Comune - è di 8.760 euro, prevedendo il rimborso della spesa giornaliera massimadi 2,40 euro».



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative