La Nuova Sardegna

Oristano

viabilità 

Interventi sulla segnaletica per la sicurezza nelle strade

ORISTANO. Sono in corso di completamento gli interventi sulla segnaletica orizzontale e verticale in diverse strade della città e delle frazioni.Gli interventi riguardano via Brianza (da via...

29 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sono in corso di completamento gli interventi sulla segnaletica orizzontale e verticale in diverse strade della città e delle frazioni.

Gli interventi riguardano via Brianza (da via Lombardia a via Romagna), via Lazio, via Umbria, via Campania, via Romagna, via Valsugana, incrocio via Toscana/Umbria, incrocio via Toscana/Campania, via Liguria, viale Repubblica, via Carpaccio, via De Gasperi, via Zucca e via Fratelli Cairoli.

Accanto a questo intervento il Comune è impegnato con un altro appalto per la realizzazione della segnaletica su tutto il territorio comunale (città e frazioni). Sono stati eseguiti lavori per un importo di circa 60mila euro. Previsti interventi nelle vie del quartiere delle regioni e nelle frazioni (compresa la zona del nuovo carcere di Massama) per altri 40 mila euro.

Un ultimo intervento in corso riguarda la realizzazione della segnaletica per stalli riservati a particolari categorie. Si tratta di un appalto da 9 mila euro i fase di completamento.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative