La Nuova Sardegna

Oristano

prevenzione 

Operazione estate sicura, da oggi più controlli

ORISTANO. A partire da oggi verranno intensificati i controlli delle forze dell’ordine sulla base di un piano di sicurezza coordinato da questore. Saranno impegnati settecento uomini in più divisi...

04 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. A partire da oggi verranno intensificati i controlli delle forze dell’ordine sulla base di un piano di sicurezza coordinato da questore. Saranno impegnati settecento uomini in più divisi in otto giornate e 16 turni.

I servizi di prevenzione e controllo saranno effettuati dalla polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizie locali di Cabras, Oristano e Santa Giusta, che vigileranno lungo le principali strade dell’oristanese e delle zone costiere.

Oggi i servizi saranno previsti nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 19.

La polizia stradale si occuperà dei controlli sulla strada statale 131 e sulle strade extraurbane. Il reparto Prevenzione crimine dei controlli nei punti di accesso alla città di Oristano. La sezione volanti dei controlli a Oristano, nelle frazioni, a Torregrande e Santa Giusta

All’Arma dei carabinieri spetteranno strade extraurbane e provinciali e strade che conducono alle località marine. Alla guardia di finanza la strada statale 131 e la strada Oristano-Via del Porto. Alle polizie locali le strade urbane ed extraurbane ricadenti nei territori di competenza.

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative