La Nuova Sardegna

Oristano

solarussa 

Usi civici, terreni comunali in concessione

SOLARUSSA. Il Comune ha pubblicato il bando per la concessione di terreni comunali gravati da uso civico per pascolo e seminativo, relativamente all’annata agraria 2017-2018.«Gli interessati alla...

22 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SOLARUSSA. Il Comune ha pubblicato il bando per la concessione di terreni comunali gravati da uso civico per pascolo e seminativo, relativamente all’annata agraria 2017-2018.

«Gli interessati alla assegnazione in concessione dei terreni comunali gravati da uso civico - spiega una nota del Comune - , per uso pascolo o seminativo, devono presentare formale richiesta entro il 10 settembre».

La richiesta dovrà essere formulata utilizzando i modelli predisposti dal Comune, compilandoli con tutte le informazioni richieste perché il Comune possa fare le opportune valutazioni.

Possono presentare richieste le persone che hanno la residenza nel Comune di Solarussa da almeno 2 anni. Non saranno prese in considerazione le domande presentate fuori termine e quelle prive dei dati necessari alla valutazione.

I moduli per la richiesta possono essere scaricati dal sito web del Comune oppure si possono ritirare nell’ufficio tecnico del Comune, tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative