La Nuova Sardegna

Oristano

ghilarza 

Bando dell’Unione del Guilcer per il trasporto studenti

Bando dell’Unione del Guilcer per il trasporto studenti

GHILARZA. L’Unione dei Comuni Guilcer ha indetto una gara scegliere l’azienda a affidare il servizio di trasporto scolastico tra i Comuni di Aidomaggiore, Boroneddu, Ghilarza, Soddì e Tadasuni. L’aggi...

24 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. L’Unione dei Comuni Guilcer ha indetto una gara scegliere l’azienda a affidare il servizio di trasporto scolastico tra i Comuni di Aidomaggiore, Boroneddu, Ghilarza, Soddì e Tadasuni. L’aggiudicazione del servizio avverrà tramite procedura di richiesta di offerta sulla piattaforma centrale regionale di committenza Sardegna Cat, con procedura aperta.

«I partecipanti - specificano dall’Unione - devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di qualificazione, oltre a quelli specificati nel capitolato e nel bando. Condizione necessaria per partecipare alla presente procedura è l’abilitazione al portale SardegnaCat per l’espletamento del servizio di trasporto scolastico».

I candidati interessati dovranno presentare offerta, esclusivamente sulla piattaforma del Mercato elettronico della Regione Sardegna – Sardegna Cat, entro le 9 del 4 settembre.

L’appalto avrà la durata di due anni scolastici, 2017/2018 e 2018/2019, con decorrenza dal 14 settembre di quest’anno al 30 giugno del «con possibili variazioni sulla base del calendario scolastico emanato dalle competenti autorità».

Il trasporto sarà strutturato, per tutti i giorni di attività didattica previsti annualmente nel calendario scolastico (compresi i rientri pomeridiani e i giorni per gli esami finali) secondo questo schema: 21 alunni dal Comune di Aidomaggiore alla Scuola Primaria e Secondaria di I grado presso il plesso di Norbello e viceversa; 21 alunni dai Comuni di Boroneddu, Soddì, Tadasuni e Zuri, alla Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado presso il Comune di Ghilarza e viceversa.

Tutta la documentazione necessaria può essere scaricato dal sito web dell’Unione dei Comune.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative