La Nuova Sardegna

Oristano

Neoneli, locale da affidare in gestione

NEONELI. Il Comune di Neoneli ha pubblicato il bando per l’affidamento in gestione della struttura adibita a pizzeria/ristorante situata in Località S’Angelu. Il bando con tutti gli allegati sono...

27 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NEONELI. Il Comune di Neoneli ha pubblicato il bando per l’affidamento in gestione della struttura adibita a pizzeria/ristorante situata in Località S’Angelu. Il bando con tutti gli allegati sono consultabili nel sito del Comune di Neoneli all’indirizzo www.comune.neoneli.or.it e nel sito della Regione Sardegna all’indirizzo www.regione.sardegna.it .

Di recente l’ufficio tecnico del Comune di Neoneli ha messo a punto il bando e il capitolato, approvati poi dalla giunta comunale, che prevedono una durata contrattuale di 5 anni con un canone mensile di 300 euro, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle 13 del 22 settembre 2017. Non è escluso che in assenza di domande il bando possa essere riproposto con una scandenza temporale diversa.

In comune sperano che il sito e la struttura possano attirare imprenditori. «Si tratta di una struttura inserita nel bellissimo parco dell’Angelo distante 3 km dal centro abitato di Neoneli. Auspichiamo che qualcuno con le giuste competenze professionali si presenti e si aggiudichi la gestione del ristorante/pizzeria. Si tratta di una buona opportunità occupazionale, inoltre garantirebbe un servizio fondamentale, quello della ristorazione, attualmente carente e che sarebbe di sostegno alle numerose iniziative portate avanti negli ultimi anni legate alla cultura e alla promozione del territorio».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative