La Nuova Sardegna

Oristano

Isole del gusto, tutto pronto per la rassegna regionale

ORISTANO. Comincerà sabato prossimo la prima edizione della rassegna gastronomica “Le Isole del gusto”, promossa dalle Camere di commercio della Sardegna, con la collaborazione delle associazioni di...

24 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Comincerà sabato prossimo la prima edizione della rassegna gastronomica “Le Isole del gusto”, promossa dalle Camere di commercio della Sardegna, con la collaborazione delle associazioni di rappresentanza delle imprese e dei consumatori, il sostegno della Fondazione di Sardegna e dell’Unione regionale delle Camere di commercio e col coordinamento della Camera di commercio di Oristano.

Dal 30 settembre al 29 ottobre prossimi i ristoranti aderenti proporranno ricercati menù che valorizzeranno le produzioni tipiche agroalimentari isolane.

«In questo modo - spiegano dalla Camera di commercio oristanese, che da anni propone la versione provinciale della rassegna -si promuoverà il turismo enogastronomico e rurale, con l’obiettivo di accrescere il flusso di consumatori richiamati dalle attrazioni ambientali, archeologiche e culturali del territorio, cui presentare e far conoscere i prodotti agroalimentari di qualità della Sardegna, attraverso appunto le straordinarie proposte gastronomiche dei ristoratori dell’Isola».



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative