La Nuova Sardegna

Oristano

imprese 

Confapi, Cutuli al vertice fino al 2020

Confapi, Cutuli al vertice fino al 2020

ORISTANO. Sergio Cutuli è stato riconfermato per il secondo mandato consecutivo alla guida di Confapi Sardegna di Oristano, articolazione territoriale dell’associazione di rappresentanza regionale e...

06 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sergio Cutuli è stato riconfermato per il secondo mandato consecutivo alla guida di Confapi Sardegna di Oristano, articolazione territoriale dell’associazione di rappresentanza regionale e nazionale della piccola e media industria privata.

Cutuli è stato nominato per acclamazione al ruolo di Conisgliere territoriale delegato dal Comitato territoriale. Il secondo mandato si concluderà nel 2020, Cutuli sarà accompagnato dagli altri otto imprenditori (tre donne) che costituiscono il Comitato Territoriale di Oristano: Manuela Corrias, Giuseppina Murgia, Lucia Schirru, Salvatore Pirastu, Cesello Putzu, Michele Mulas, Antonello Musso, Mattia Sanna, già componenti del comitato uscente.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative