La Nuova Sardegna

Oristano

ARDAULI 

L’Avis in festa per i 25 anni di servizio

ARDAULI. Si avvicina una ricorrenza importante per la locale sezione dell’Avis, che quest’anno festeggia il quarto di secolo. L’anniversario della fondazione del sodalizo sarà celebrato il 22...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARDAULI. Si avvicina una ricorrenza importante per la locale sezione dell’Avis, che quest’anno festeggia il quarto di secolo. L’anniversario della fondazione del sodalizo sarà celebrato il 22 ottobre con un’iniziativa pensata permettera al centro, ancora una volta, il valore della donazione. La manifestazione prenderà il via la mattina alle 9.30 davanti alla sede sociale interna all’ex scuola elementare, dove si ritroveranno direttivo, collaboratori, soci donatori e familiari, nonché i presidenti e gli alfieri delle altre associazioni dei volontari del sangue. I fesTeggiamenti si sposteranno poi nella nella parrocchia di Nostra Signora di Buoncammino, dove alle 10.30 sarà officiata la messa. Un’ora più tardi si terrà un incontro nella sala conferenze di via dell’Emigrante, dove il presidente della sezione Avis di Ardauli, Graziano Sussarellu, ripercorrerà i venticinque anni di attività dell’associazione. Previsti anche gli interventi del sindaco Massimo Ibba e di altre autorità. In mattinata ci sarà spazio per i riconoscimenti all’impegno dei donatori e alla sensibilità verso una problematica attuale. La ricorrenza dei 25 anni sarà coronata da un momento conviviale nel salone dei pubblici spettacoli. (mac)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative