La Nuova Sardegna

Oristano

Pari opportunità, in città la commissione regionale

Pari opportunità, in città la commissione regionale

ORISTANO. Domani alle 10, nell’aula consiliare del Comune, è in programma la tappa oristanese della serie di incontri programmata dalla Commissione regionale per le pari opportunità. La commissione...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Domani alle 10, nell’aula consiliare del Comune, è in programma la tappa oristanese della serie di incontri programmata dalla Commissione regionale per le pari opportunità. La commissione ha previsto incontri istituzionali con le amministrazioni locali, gli organismi di parità e le associazioni che si occupano di questioni di genere «per creare - dice la presidente Gabriella Murgia - delle occasioni di riflessione e confronto di esperienze progettuali, nei settori delle politiche e tematiche di parità e pari opportunità da concretizzare in un progetto per “fare rete”».



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza incendi

Campi di grano e mandorleto in cenere: il rogo è doloso – L’ipotesi della vendetta VIDEO

di Ilenia Mura
Le nostre iniziative