L'Oristanese come un set: quando il cinema è fatto a casa nostra
◗
A San Giovanni si gira il nuovo film di Paolo ZuccaIn questi giorni le riprese dell'ultimo lavoro di Paolo Zucca, ma i precedenti sono tanti
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. In questi giorni, tra San Giovanni di Sinis (Cabras) e S'Archittu (Cuglieri) il regista oristanese Paolo Zucca, che ha già diretto "L'Arbitro" con Stefano Accorsi, sta girando alcune scene del suo nuovo film: "L'uomo che comprò la luna". Non è la prima volta che alcune località della provincia vengono scelte come set per dei film. L'elenco è abbastanza lungo. Nel giornale oggi in edicola una pagina dedicata alle produzioni cinematografiche che hanno toccato, in vari modi, l'Oristanese.
Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
