incidente
Ciclista di 60 anni investito in via San Martino
ORISTANO. Dopo il periodo degli investimenti di pedoni, in città sembra arrivato quello degli investimenti di ciclisti. Dopo i due episodi in un solo giorno che si erano verificati il 2 ottobre,...
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Dopo il periodo degli investimenti di pedoni, in città sembra arrivato quello degli investimenti di ciclisti. Dopo i due episodi in un solo giorno che si erano verificati il 2 ottobre, ieri c’è stato un nuovo incidente. Nel primo pomeriggio, intorno alle 14 un’Opel Agila ha investito un ciclista in via San Martino.
Su una mountain bike viaggiava un uomo di 60 anni che è caduto a terra. È stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale. È intervenuta la polizia locale.
Su una mountain bike viaggiava un uomo di 60 anni che è caduto a terra. È stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale. È intervenuta la polizia locale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
