La Nuova Sardegna

Oristano

incidente 

Ciclista di 60 anni investito in via San Martino

Ciclista di 60 anni investito in via San Martino

ORISTANO. Dopo il periodo degli investimenti di pedoni, in città sembra arrivato quello degli investimenti di ciclisti. Dopo i due episodi in un solo giorno che si erano verificati il 2 ottobre,...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dopo il periodo degli investimenti di pedoni, in città sembra arrivato quello degli investimenti di ciclisti. Dopo i due episodi in un solo giorno che si erano verificati il 2 ottobre, ieri c’è stato un nuovo incidente. Nel primo pomeriggio, intorno alle 14 un’Opel Agila ha investito un ciclista in via San Martino.

Su una mountain bike viaggiava un uomo di 60 anni che è caduto a terra. È stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale. È intervenuta la polizia locale.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

In attesa del concerto di Vasco all'Olbia Arena: le notti prima del doppio live, centinaia i fan sotto le tende - LE INTERVISTE

Il focus

Compro, vendo, investo: le case come miniere d’oro. Il boom a Olbia, Sassari frena

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative