La Nuova Sardegna

Oristano

dalle 10 alle 16 

Shopping nel centro storico con lo Sbaracco d’autunno

ORISTANO. Una domenica a piedi, curiosando tra i banchetti dei negozi del centro che, per l’occasione, esporranno le loro merci per strada. È lo Sbaracco che ritorna dopo le precedenti fortunate...

15 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una domenica a piedi, curiosando tra i banchetti dei negozi del centro che, per l’occasione, esporranno le loro merci per strada. È lo Sbaracco che ritorna dopo le precedenti fortunate edizioni. L’iniziativa promossa da Confcommercio e Centro Commerciale Naturale è ormai tra gli appuntamenti classici dell’autunno e coinvolgerà una serie di attività commerciali. La formula di quest’anno avrà delle piacevoli novità. Per prima cosa non si chiude all’una, ma si va avanti sino alle 16.30 mentre l’orario di avvio è previsto per le 10. Sono 58 gli esercizi che parteciperanno allestendo di fronte al proprio esercizio dei banchetti dove verrà esposta la merce in vendita a prezzi da vera occasione. Le strade dello shopping saranno Corso Umberto Piazza Eleonora, Piazza Roma, Via Garibaldi, Via Diego Contini, Via Tharros, Via Mazzini, via Tirso. Ovviamente questo comporterà la chiusura al traffico di tutta la zona interessata all’iniziativa con sanzioni severissime per chi non rispetterà le ordinanze che impongono oltre che il divieto di accesso anche quello di sosta indispensabili per lo svolgimento della manifestazione.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative