La Nuova Sardegna

Oristano

Con l'auto nel canale: si salvano salendo sul tettuccio

Un intervento dei vigili del fuoco (archivio)
Un intervento dei vigili del fuoco (archivio)

Incidente a Arborea: con il suv finiscono in acqua. Intervengono i vigili del fuoco del Saf

1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. La loro auto era uscita di strada finendo in un canale di irrigazione: così tre persone hanno rischiato di annegare ieri sera al rientro dalla Sagra della Polenta. Si sono salvate salendo sul tettuccio della loro Toyota Rav. L'auto era finita nel canale a causa di una manovra errata. Sono intervenuti i vigili del fuoco del Saf, squadra alpino fluviale, che hanno salvato i tre turisti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni amministrative, eletti i primi sindaci: ecco chi sono – La diretta

Le nostre iniziative