La Nuova Sardegna

Oristano

Rissa evitata dopo l’allarme dato al 112

SANTA GIUSTA. Scatta l’allarme dopo una telefonata, ma quando arrivano le forze dell’ordine il parapiglia è già finito. Forse non è nemmeno iniziato, comunque sia i carabinieri sono stati chiamati ad...

16 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Scatta l’allarme dopo una telefonata, ma quando arrivano le forze dell’ordine il parapiglia è già finito. Forse non è nemmeno iniziato, comunque sia i carabinieri sono stati chiamati ad intervenire da alcuni avventori del locale Fedalì durante la notte di sabato. All’interno del bar pizzeria c’erano infatti tutti i segni premonitori di una rissa che poi fortunatamente non è avvenuta. Probabilmente, come ha poi raccontato qualcuno dei presenti nel locale, il fatto che sia stato allertato il 112 ha fatto da deterrente ai due gruppi familiari che stavano giurando di regolare i conti in maniera non esattamente civile. Quando i carabinieri, che comunque non hanno rivelato particolari dell’episodio, sono arrivati nel locale che si trova all’uscita del paese lungo la via principale, non hanno potuto far altro che raccogliere alcune informazioni e accertare che nessuno dei protagonisti della rissa mancata era ancora presente nel luogo del misfatto mai avvenuto.

A quel punto ogni accertamento ulteriore è risultato inutile e così i militari hanno proseguito il loro turno di notte senza problemi, mentre gli altri avventori del locale hanno proseguito la loro serata in allegria e senza colpi proibiti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative