La Nuova Sardegna

Oristano

scano montiferro 

Illuminazione, un appalto da 50mila euro

SCANO MONTIFERRO. Il Comune ha bandito l’appalto per la “Riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro urbano”. L’importo dell’appalto è di quasi 50mila euro. Le offerte...

17 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SCANO MONTIFERRO. Il Comune ha bandito l’appalto per la “Riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro urbano”.

L’importo dell’appalto è di quasi 50mila euro. Le offerte dovranno essere presentate al Comune entro le ore 13 del 31 ottobre. Non saranno accettate più di 10 offerte. In caso di numero inferiore il Comune procederà all’aggiudicazione dell’appalto con il criterio dell’offerta più bassa.

Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare e alle procedure di aggiudicazione dell’appalto nonché gli elaborati grafici, il computo metrico, il piano di sicurezza, il capitolato speciale di appalto, lo schema di contratto, l’elenco dei prezzi unitari sono visibili nellufficio tecnico del Comune di Scano di Montiferro nei giorni di ricevimento del pubblico. Possono anche essere consultati e scaricati sul sito Internet www.comune.scanomontiferro.or.it - amministrazione trasparente - sezione bandi e gare.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative