nurachi
Appello del Comune per l’adozione di sei cuccioli
NURACHI. Un’intera cucciolata di sei cagnetti è stata abbandonata nelle campagne del paese. Gli animali hanno all’incirca due mesi di vita. Il Comune lancia un appello: «Cerchiamo persone generose e...
1 MINUTI DI LETTURA
NURACHI. Un’intera cucciolata di sei cagnetti è stata abbandonata nelle campagne del paese. Gli animali hanno all’incirca due mesi di vita. Il Comune lancia un appello: «Cerchiamo persone generose e sensibili per adottarli. L’amministrazione riconoscerà un rimborso delle spese veterinarie e delle prime spese alimentari».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
