soddì
Camion sbanda e si ribalta: illesi i due occupanti
SODDÌ. Se la sono vista brutta i due occupanti di un camion che ieri pomeriggio sono usciti di strada lungo la strada provinciale che costeggia il lago Omodeo. Il mezzo ha sbandato ed è uscito di...
1 MINUTI DI LETTURA
SODDÌ. Se la sono vista brutta i due occupanti di un camion che ieri pomeriggio sono usciti di strada lungo la strada provinciale che costeggia il lago Omodeo. Il mezzo ha sbandato ed è uscito di strada, ribaltandosi più volte lungo il pendio e travolgendo nella corsa alberi e arbusti. Il camion si è poi fermato con le ruote all’aria. I due occupanti sono usciti con le proprie forze dall’abitacolo, praticamente illesi, al termine di un capitombolo con vista lago.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
