La Nuova Sardegna

Oristano

norbello 

Raccolta dei frutti spontanei, ordinanza per i residenti

NORBELLO. Evitare gli sprechi di qualunque tipo è l’Abc delle buone pratiche applicabile a qualunque campo della vita quotidiana. La raccolta dei frutti caduti dalle piante ne è un esempio e non è...

1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Evitare gli sprechi di qualunque tipo è l’Abc delle buone pratiche applicabile a qualunque campo della vita quotidiana. La raccolta dei frutti caduti dalle piante ne è un esempio e non è un caso se anche quest’anno il Comune abbia deciso di incentivarla e regolamentarla affinché qualcuno ne possa trarre un’utilità.

Anche quest’autunno ai cittadini sarà consentito raccogliere ghiande, olive, mandorle, castagne, e tutti i tipi di frutti spontanei che si sono staccati dagli alberi presenti nei terreni e negli spazi verdi del Comune, per destinarli all’alimentazione animale. I residenti potranno effettuare la raccolta nelle aree verdi di via della Libertà, di via Azuni e nel parco adiacente all’anfiteatro comunale, ai bordi della strada provinciale 64, in piazza Municipio, nelle vie Giovanni XXIII, Padre Sotgiu, San Giovanni, Luigi Einaudi, delle Autonomie, della Pace e dell’Uguaglianza, in piazza del Lavoro, viale Giustizia, piazza del Popolo, nel parco sportivo, nella via del cimitero e in piazza San Giovanni. (mac)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il soccorso

Quattordicenne rischia di morire per uno choc anafilattico, aveva appena preso un farmaco

Sardegna

Sardegna in fiamme, vigili del fuoco in azione per domare un incendio nel campo nomadi - VIDEO

Le nostre iniziative